Addetto/a Customer Service

  • Udine
  • Bianchi Industrial
La figura, a diretto riporto del responsabile area, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti. L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti allo scopo di soddisfare le loro aspettative attraverso il nostro servizio. Collaborerà a stretto contatto con il funzionario di vendita per lo sviluppo e l’implementazione dell’area assegnata. Responsabilità: Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo Assumersi la responsabilità dei problemi dei clienti e seguire i problemi fino alla loro risoluzione Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti Gestire gli ordini dei clienti dell'area assegnata Supportare il team di vendita fornendo informazioni sull'area di competenza in termini di vendite effettuate, ordini aperti e disponibilità di magazzino Supporto allo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio Tenere traccia delle attività svolte con i clienti documentando le azioni e le discussioni intercorse tramite CRM Requisiti e competenze: Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service Conoscenza operativa di software, database e strumenti del servizio clienti Soft Skill Team working Atteggiamento proattivo alla ricerca di un miglioramento continuo Orientamento al servizio clienti Risoluzione proattiva dei problemi Gestione delle priorità La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.