CALL CENTER INBOUND ASSICURATIVO/FINANZIARIO

  • Milano
  • Etjca

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:

Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. 

 

 

Ci si occuperà di:

  • Assistenza su prodotti assicurativi e finanziari
  • gestione assicurazione
  • soccorso stradale
  • noleggio auto
  • fatture, rimborsi e sinistri  

 

Si offre:

  • Formazione in presenza dal 16/09/2024 al 27/09/2024 (previsto rimborso spese)
  • liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1280 €/full time)
  • Monte ore di inserimento: Part-Time 20 ore
  • ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00  

 

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

 

 

Sede di lavoro: MILANO (MI)

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc