Call center inbound commerciale (ambito energetico

  • Caserta
  • Etjca
Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center and Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un: Call center inbound commerciale (ambito energetico)   Descrizione del ruolo: Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; si svolgerà attività di assistenza clienti con successiva promozione commerciale dei rispettivi servizi aggiuntivi.   Ruolo e Responsabilità: Supporto telefonico agli utenti Risolvere problemi della clientela Rispondere a domande/dubbi e fornire informazioni Gestire reclami e proporre i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico   Requisiti: - DIPLOMA/LAUREA - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - Esperienza in call center (plus) - Buona dialettica, problem solving e ottima conoscenza del pc   Offriamo: - Periodo di formazione - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria - Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - CCNL Telecomunicazioni - 2° livello   Orari di lavoro: - Dal lunedì al venerdì 09:00 - 22:00 - Sabato 09:00 - 14:00   Sede di lavoro: Caserta   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc