CALL CENTER INBOUND - MULTICOMMESSA

  • Milano
  • Etjca
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center and Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:   Addetti/e alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound per un'attività MULTICOMMESSA   Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni e/o assistenza per problematiche e/o prenotazioni in ambito sanitario, cup in modalità multicanale (telefono, email e chat) in ambito veterinario, gestione informazioni su trasporto pubblico locale e tariffe in ambito trasporto su gomma.    Si offre: - Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria  - Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO (1458,41 euro sul Full Time) - ORARI DI LAVORO: LUN-SAB nella fascia oraria 7:00 - 21:00   Si richiedono i seguenti requisiti:   - Preferibile esperienza in ambito call center. - Buona dialettica; - Buona dimestichezza con gli applicativi informatici (navigazione e pacchetto office) - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. -  Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.   LUOGO DI LAVORO: Milano (Zona Maciachini)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc