CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANCARIO

  • Legnano
  • Etjca
Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.  L'assistenza è rivolta a privati e aziende per quanto riguarda assistenza su gestione POS e carte di credito.    Si offre: - Formazione professionalizzante dal 16/09/2024 al 04/10/2024, in presenza. E' previsto rimborso. - Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi - Monte ore di inserimenti: PT 20 o 30 ore settimanali - ORARI DI LAVORO: Lun - Dom 00:00 – 24:00    Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

In che modo Etjca potrebbe contattarti?

o