CALL CENTER INBOUND

  • Lecce
  • Etjca
Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni: OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA) - Disponibilità immediata L'attività lavorativa si basa sull'assistenza tramite chiamata, gestione chat ed email, fornendo informazioni, rispondendo a domande e dubbi, gestendo reclami e problematiche Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario   - È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet. Vietato l'utilizzo dello smartphone. Sede di lavoro: Lecce Requisiti : - Diploma (obbligatorio) e/o laurea; - Ottimo eloquio, - Ottima conoscenza PC; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (part-time + ore straordinarie); - Problem Solving.   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

In che modo Etjca potrebbe contattarti?

o