CALL CENTER INBOUND

  • Marcon
  • Openjobmetis Agenzia Per Il Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis, cerca operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience POSIZIONE Le persone selezionate si occuperanno della gestione del cliente del settore della previdenza complementare, per quando riguarda richieste inbound da parte degli assicurati, e di supporto all'attività di back office, per quanto riguarda la gestione di data entry. E' prevista una formazione preassuntiva in presenza, dal 30 settembre al 03 ottobre, necessaria ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo e propedeutica all'inserimento in operativo. L'attività lavorativa si svolgerà in presenza a Marcon. Una volta raggiunta autonomia lavorativa, potrà essere valutato lo smart working in accordo con il proprio team leader e a giorni alterni. REQUISITI -diploma di maturità; -buon utilizzo del PC con conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel? ); -piena padronanza della lingua italiana; -buone doti comunicative e relazionali; -predisposizione al problem solving. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: iniziale contratto in somministrazione dal 04 ottobre, un mese iniziale con possibilità di proroghe, finalizzato ad assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì, in fascia oraria lunedì venerdì tra le 8.00 e le 18.00. E' richiesta disponibilità ad effettuare ore di lavoro straordinario. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.