Customer Care Moschino

  • Gatteo
  • Pollini

CUSTOMER CARE MOSCHINO

L’attività di Pollini inizia nel 1953 a San Mauro Pascoli, piccolo paese dell’entroterra romagnolo, grazie alla presenza in questi luoghi di artigiani esperti calzaturieri che hanno contribuito nel tempo a farne un vero e proprio distretto calzaturiero. La crescita del brand è continuata vertiginosamente dagli anni settanta ad oggi assumendo una connotazione internazionale e diventando un marchio di prestigio nel settore della calzatura e degli accessori. Nel 2001 il marchio Pollini viene acquisito dal Gruppo del lusso AEFFE FASHION GROUP.

Mansione

  • Collabora al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale e della customer satisfaction;
  • Gestisce i rapporti con la logística;
  • Si interfaccia costantemente con l’amministrazione per la gestione di tutte le attività contabili conseguenti alle operazioni di customer care;
  • Verifica le consegne e provvede a comunicare per iscritto ai corrieri nei termini stabiliti eventuali ammanchi di merce, danni ai colli e casi anomali;
  • Analisi del venduto ed elaborazione dei report statistici;
  • Assistenza operativa ai Clienti.

Profilo ideale

Indispensabile conoscenza della suite Office e la conoscenza fluente/madrelingue della lingua inglese, la conoscenza fluente di una seconda lingua sarà considerato un plus. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di problem solving e gestione dello stress, precisione e capacità di mediazione.

Sede di lavoro :Gatteo ( FC )

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 E 216/03_.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Esperienza:

  • Customer Care/Commerciale estero: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)
  • Tedesco (Preferenziale)
  • Francese (Preferenziale)
  • Spagnolo (Preferenziale)