CAPO COMMESSA

  • Meldola
  • Adhr
Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico, UN/A CAPO COMMESSA La risorsa verrà inserita in un Team strutturato e si occuperà di: ● Gestire e monitorare l’avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e obiettivo. Nel dettaglio: o Analizza il contratto firmato con il cliente o Scrive le specifiche tecniche delle apparecchiature o Elabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firma dell’ordine da parte del cliente all’avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento) o Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne il rispetto o Gestisce il team di progetto o Mantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progetto o Controlla e approva le soluzioni progettuali complessive dei layout o Crea il programma giornaliero del cantiere con i documenti associati o Partecipa alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti o Garantisce le richieste dei clienti o Gestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa al raggiungimento della performance complessiva del progetto o Riporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziaria o Passa le informazioni complete del progetto al servizio clienti o Effettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamento ● Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale Si richiede: ● Laurea in ingegneria ● Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantistico ● Buona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks) ● Buona capacità di gestione di planning e budget ● Buona capacità di coordinamento e di lavoro in team ● Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero ● Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ● Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDM ● Predisposizione a precisione, organizzazione e definizione delle priorità ● Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ● Approccio proattivo al lavoro ● Elevate capacità di problem solving Packaging retributivo di riferimento: 35.000€-38.000€ (in base alla seniority del candidato) Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.