CAPOCANTIERE

  • Bologna
  • Maw

Maw spa Divisione Search and Selection ricercar, per importante azienda del settore impiantistico un

CAPOCANTIERE

La figura selezionata sarà responsabile di: · Definizione del programma dei lavori e delle tempistiche. · Assegnazione dei compiti alle squadre di lavoro. · Gestione delle risorse umane e materiali. · Supervisione diretta delle operazioni in cantiere. · Coordinamento tra le diverse figure professionali coinvolte (ingegneri, architetti, fornitori). · Risoluzione di eventuali problematiche o imprevisti.

Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o formazione equipollente e ha maturato pregressa esperienza nella mansione di almeno tre anni.

Completano il profilo ottime doti relazionali, di leadership e la disponibilità a frequenti trasferte presso i differenti cantieri ubicati nel territorio italiano.

Sede di lavoro: Bologna

Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04

In che modo Maw potrebbe contattarti?

o