Categoria protetta per Call Center gestione ordini - Calderara di Reno

  • Calderara di Reno
  • Randstad Italia

Sei alla ricerca di un? opportunità nel mondo della logistica?

Appartieni alle Categorie Protette (Lg.68/99)?

Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica un

Addetto call center/gestione ordini - appartenente alle categorie protette legge 68/99 

Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)

Si richiede disponibilità a lavorare con orario full time, su quattro orari a rotazione:

-settimana n°1: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 15.30 + sabato dalle 8.30 alle 13.30

-settimana n°2: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 + sabato riposo

-settimana n°3: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 20.30 + sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00

-settimana n°4: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00 + sabato riposo

L'azienda potrebbe valutare anche un inserimento con orario part time.

Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà principalmente di ricevere e gestire gli ordini dei clienti inserendoli nell'apposito gestionale.

Dovrà inoltre fornire assistenza o chiarimenti ai clienti in merito ad ordini già effettuati o ai relativi documenti di trasporto.

 

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o