COACH - DEPARTMENT MANAGER

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Become a Part of the NIKE, Inc. Team

NIKE, Inc. does more than outfit the world's best athletes. It is a place to explore potential, obliterate boundaries and push out the edges of what can be. The company looks for people who can grow, think, dream and create. Its culture thrives by embracing diversity and rewarding imagination. The brand seeks achievers, leaders and visionaries. At NIKE, Inc. it's about each person bringing skills and passion to a challenging and constantly evolving game.

To work in retail is to be the face of NIKE, Inc. With a relentless focus on product knowledge and customer service, Nike Retail teams give valuable experiences to consumers every day. From Shanghai to San Francisco, every store has a unique perspective and hosts an inspiring community of sport and style devotees. A career in Nike Retail demands creativity and ambition and offers the opportunity to grow with some of the best athletes, teammates and retail partners in the industry.

Responsabile di reparto/Coach NIKE

Posizioni aperte NIKE Retail

Sai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo? Una persona come TE!

Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".

Per essere Coach ti deve piacere:

  • avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti
  • guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro
  • gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)
  • identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti
  • agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team
  • assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE

COMMERCIALE

  • guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva
  • garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio
  • lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita
  • avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio
  • usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali

ESPERIENZA DEGLI ATLETI*

  • accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un'esperienza di massima qualità (Purpose)
  • guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador
  • in collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding
  • responsabilità della programmazione del punto vendita
  • collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva

Consumer Experience

  • dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente
  • fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale
  • completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti

Cosa ottieni:

  • stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza
  • opportunità di bonus mensili
  • sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita
  • pacchetti di benefit
  • opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti
  • formazione continua su leadership, vendite e prodotti
  • ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I)

Il tuo contributo:

  • passione per NIKE e/o per lo sport
  • più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership
  • ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)
  • esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti
  • capacità di guidare e sviluppare un team forte
  • forte attenzione alla comunicazione
  • flessibilità di lavorare a turni e nei weekend

NIKE, Inc. is a growth company that looks for team members to grow with it. Nike offers a generous total rewards package, casual work environment, a diverse and inclusive culture, and an electric atmosphere for professional development.

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