Help Desk

  • Cinisello Balsamo
  • Finwave
Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Posizione Siamo attualmente alla ricerca di una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team con il ruolo di Help Desk. Il nostro candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nello stesso ruolo - Dimestichezza con l'ambito finanziario-economico - Buona conoscenza dei tools informatici - Conoscenza SQL - Conoscenza Db2 Cosa troverai in Finwave - Contesto stimolante e meritocratico - Attenzione alla formazione continua - Concrete possibilità di carriera - Interesse alla definizione di un giusto equilibrio tra vita professionale e personale Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore