CONSULENTE TELEFONICO RETENTION SETTORE TELCO

  • Roma
  • Hexa Credit Care
Hexa Credit Care S.r.l. azienda attiva da oltre 15 anni nel settore del recupero crediti e del customer care, RICERCA 10 OPERATORI TELEFONICI PER ATTIVITà DI CUSTOMER CARE. L'attività consiste nel contattare i clienti che registrandosi sul sito internet di uno dei maggiori operatori telefonici presenti sul Mercato hanno mostrato interesse nel disattivare alcuni servizi proposti dal gestore. è richiesta un'ottima conoscenza degli strumenti web ed una connessione internet. Le risorse quindi si occuperanno di -Negoziazione per fidelizzazione del cliente -Movimentazione pratiche su nostro applicativo e sistemi informatici dei nostri clienti. SI OFFRE - Fisso iniziale, Sistema Provvigionale legato ai risultati + ulteriori bonus per gare mensili - Prima Settimana di Formazione + Successivo Traning On The Job con Tutor dedicato - Contratto co.co.co part time + Assistenza sanitaria integrativa - Concreta possibilità di crescita professionale REQUISITI - Linea Internet ( almeno ADSL ) - Diploma di Maturità - Ottimo utilizzo Pc - Buona dialettica - Saranno valutate tutte le candidature. La pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti costituirà titolo preferenziale nella scelta dei candidati. La ricerca riveste carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità IMMEDIATA La nostra sede è in Via della Nocetta 109, Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.