Controller

  • Cologno Monzese
  • Lhh
Per azienda cliente, multinazionale tedesca leader di settore con sede a Cologno Monzese, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Controller.Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - analisi di marginalità delle commesse e monitoraggio economico finanziario dei progetti; - analisi del costo del venduto, dei costi operativi, margini e KPI; - supporto alla predisposizione della reportistica mensile interna e verso il Gruppo, assicurando le corrette analisi economiche, patrimoniali e finanziarie; - monitoraggio investimenti e costi con speciale focus sull’analisi del costo del personale; - analisi degli scostamenti tra obiettivi attesi e risultati raggiunti e sviluppo, con approccio proattivo, delle azioni correttive; - supporto operativo all’attività di Budgeting & Forecasting; - supporto nella gestione e nello sviluppo di progetti relativi all’introduzione di nuovi strumenti per il controllo di gestione, volti a garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; - supporto all’attività di audit esterno al reporting package secondo i principi IFRS. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - formazione universitaria in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 4 anni maturata in ruolo analogo; - spiccate capacità analitiche; - ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di SAP, in particolare moduli FI/CO/PS - buona conoscenza dei principali applicativi software (Pacchetto MS Office): conoscenza avanzata di MS Excel; - attitudine a lavorare per scadenze, ottime capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli aziendali; - forte motivazione, propensione al metodo, alla precisione, alla flessibilità ed al raggiungimento di obiettivi. Si offre un contratto a tempo indeterminato e con possibilità di smart working due giorni a settimana. Location: Cologno Monzese (MI), raggiungibile con i mezzi.  #LI-NM2

In che modo Lhh potrebbe contattarti?

o