Cruise Expert - h24

  • Genova
  • Adecco Italia
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un operatore Contact Center h24. RESPONSABILITÀ' - Consulenza telefonica a clienti - Risoluzione dei problemi - Rispondere a diverse tipologie di domande - Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa COMPETENZE - Esperienza pregressa in attività e settori affini - Diploma/laurea in ambito economico/linguistico - Buona conoscenza pacchetto office - Ottima conoscenza lingua inglese, francese e spagnola Sede di lavoro: GENOVA Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità. Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Genova (Genova) Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello OttimoFrancese - Livello OttimoInglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o