CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI

  • Milano
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - GESTIONE SINISTRI POSIZIONE Le risorse inserite si occuperanno di supportare i clienti che chiamano per la richiesta di informazioni riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura del sinistro stesso. Le risorse dovranno inoltre verificare lo stato della pratica e consultare la presenza o meno dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro. REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Gradita esperienza pregressa nella medesima mansione - Buoni doti comunicative ed organizzative - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - Disponibilità al lavoro su turni ALTRE INFORMAZIONI Si offre corso di formazione finanziato dal Formatemp prima dell'inserimento in azienda, per preparare le risorse al nuovo lavoro. Il corso inizierà in data 23.09.2024 durerà all'incirca 3 settimane, richiederà un impegno part- time e sarà in presenza presso la sede dell'azienda cliente. Verrà successivamente proposto contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe ed inserimento. Si offre contratto PART-TIME 20h settimanali (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria dalle 08.30 alle 20.00 CCNL Servizi - ANPIT D2 Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

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