CUSTOMER CARE OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO

  • Milano
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nei servizi di outsourcing, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore assicurativo: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE OUTBOUND POSIZIONE Le risorse si occuperanno di contattare giornalmente quei clienti che hanno una polizza prossima alla scadenza. Dovranno offrire loro l'acquisto di tale polizza con un focus sul pagamento tramite carta di credito e vendere eventualmente anche un secondo prodotto/servizio. REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella medesima mansione - essere in possesso dell'attestato IVASS (oppure sarà possibile sostenere il corso e certificarsi prima della data di start up della servizio) - avere un background assicurativo - forte propensione alla vendita e al cross selling - padronanza della lingua italiana - ottime utilizzo degli strumenti informatici ALTRE INFORMAZIONI Prima dell'inserimento si offre corso di formazione rimborsato, propedeutico all'attività lavorativa a partire dal 16/09, della durata di 2 settimane, full-time, in presenza presso la sede dell'azienda. Successivamente si offrirà contratto in somministrazione PART-TIME 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 09:00 alle 20:00 CCNL Ania B1 Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti/Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

In che modo Synergie Italia potrebbe contattarti?

o