CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO

  • Brescia
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di BRESCIA, ricerca per importante realtà del settore Credito/Bancario: UN/A CONSULENTE BANCARIO ADDETTO/A CUSTOMER CARE POSIZIONE La risorsa selezionata si occuperà dei processi relativi alla gestione e alla fidelizzazione dei clienti. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente, dell'analisi e risoluzione delle problematiche e della consulenza suo servizi bancari proposti. Supporterà il cliente attraverso diversi canali quali: telefono, mail, chat, Whatsapp e social media. Si occuperà di effettuare campagne specifiche di relazione/promozione/supporto con puntuale applicazione di script condivisi. REQUISITI La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie economiche o giuridiche, matematiche o statistiche; - Gradita precedente esperienza al front office o come consulente presso istituti di credito; - Buone capacità relazionali, comunicative e commerciali; - Disponibilità immediata. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi Orario: Full time 37,5 ore settimanali su sei turni alternati, da lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 08.00 alle 22.00, richiesta disponibiità il sabato dalle 8.30 alle 14.30. Retribuzione: Retribuzione mensile massima di 2600? lordi Luogo di lavoro: Brescia centro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

In che modo Synergie Italia potrebbe contattarti?

o