CUSTOMER CARE SPECIALIST

  • Milano
  • Adhr Group
Il nostro cliente è un'agenzia di Comunicazione e Marketing con sede a Verona. Si tratta di un'azienda dinamica e all'avanguardia che, da oltre trent'anni, offre ai propri clienti idee e soluzioni innovative. Attualmente, per la divisione di Customer Care e Customer Experience situata a Milano, sono alla ricerca di: Customer care specialist - Settore automotive In particolare, la risorsa, riportando direttamente al responsabile della divisione Customer Care, si occuperà di: · Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti · Contribuire al buon funzionamento del servizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari · Pianificare l'organizzazione delle attività e gestire le attività del team customer service · Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni · Monitoraggio ed analisi dei KPI · Coordinare e supervisionare l'attività del team Requisiti richiesti: · Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore automotive · Flessibilità e capacità di gestire le dinamiche di un team · Conoscenza della lingua inglese · Gradita esperienza con il Software Salesforce Sede di lavoro: Milano, zona nord ovest Orario di lavoro: 9:00-18:00, con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato RAL: 32.000 € + Buoni pasto da 8€ Data di inizio: Settembre 2024 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

In che modo Adhr Group potrebbe contattarti?

o