AxL SpA - Business Unit di Genova - seleziona per importante gruppo internazionale che opera nel settore dell'energia:
CUSTOMER CARE
Il nostro cliente, importante gruppo internazionale, che commercializza e vende energia in oltre 40 mercati tra Europa, Nord America e Asia, sta ricercando, per gli uffici situati su Genova, un/a CUSTOMER CARE.
La risorsa, inserita nel dipartimento Operations, si occuperà di:
Supporto alla cura del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nella vendita del power&gas dei clienti retail; Gestire le richieste dei clienti; Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto. Si richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese; Diploma affine al ruolo; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Ottime capacità relazionali. Sarà considerato un plus aver maturato esperienza presso società energetiche e la conoscenza degli strumenti di customer management.
Si offre:
Inserimento a tempo determinato, in somministrazione; RANGE RAL 25000-32000; Il ccnl applicato è il commercio.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004