CUSTOMER QUALITY ASSISTANT

  • Villafranca di Verona
  • Maw
MAW S.p.a, Divisione Search and Selection, seleziona per importante realtà metalmeccanica, la figura di CUSTOMER QUALITY ASSISTANT. La risorsa prescelta si occuperà dei reclami clientela nell'ambito del processo di Quality Assurance. Svolgerà le seguenti attività: -prendere in carico la gestione dei reclami cliente (filtrata dall'After Sales) -analisi delle cause, definizione e implementazione delle azioni correttive e preventive interfacciandosi con tutte le parti interessate, in particolare fornitori per la gestione delle non conformità e dei resi, ma anche Produzione, Pianificazione, Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti, Logistica, Commerciale e Aftersales; * Sostenere la diffusione della cultura della qualità all'interno dell'organizzazione, promuovendo logiche di problem solving (non semplice risoluzione ma anche ricerca della radice del problema e prevenzione); * Supportare il processo di auditing cliente. Si richiedono i seguenti requisiti: * Laurea ad indirizzo tecnico è requisito preferenziale. Si valutano anche profili con diploma di perito, preferibilmente elettrotecnico od elettronico; * Ottima conoscenza della lingua inglese; * Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale, essenziali per interfacciarsi efficacemente con interlocutori interni ed esterni; * Buone competenze informatiche; * Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo, problem solving, precisione e affidabilità; * Orientamento ad apprendere, curiosità e passione su temi tecnici in ambito termotecnico, elettrotecnico ed elettronico e su temi gestionali di qualità e lean thinking. L'azienda offre: assunzione alle dipendenze aziendali, full time, scopo assunzione. Zona di lavoro: Villafranca di Verona. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

In che modo Maw potrebbe contattarti?

o