Customer Service assistenza stradale

  • Milano
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive. Il candidato ideale deve avere: ? Diploma di Scuola Media Superiore ? buona dialettica e propensione commerciale ? predisposizione al contatto telefonico ? buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) ? forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati ? pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 16/09/2024 al 27/09/2024 in presenza. E' prevista l'indennità di presenza + 5? di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe. Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede. CCNL: D1 Servizi Ausiliari Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

In che modo Adecco Italia potrebbe contattarti?

o