CUSTOMER SERVICE INBOUND

  • Pescara
  • Humangest
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca vari profili di Customer Service Inbound per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni e nei servizi per le imprese.   Descrizione posizione La risorsa si occuperà di: - Fornire assistenza ai clienti attraverso i canali voce e chat. - Utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. - Gestire le richieste di tipo amministrativo e/o tecnico. Richiediamo - Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia. - Ottime capacità di battitura (typing). - Capacità di utilizzo avanzato di Windows e Office. - Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni alla settimana (lun-dom 09:00-17:30). Offriamo - Ambiente di lavoro internazionale. - Corso gratuito di 3 settimane (in sede) finalizzato all'assunzione. - Contratto iniziale di 4 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni. - Impegno richiesto: full-time o part-time. - Formazione non retribuita. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

In che modo Humangest potrebbe contattarti?

o