Customer Service Operator - Corato

  • Corato
  • Bomi Group
Per Carrai Srl, facente parte di Bomi Group multinazionale di logística e trasporti nel settore Healthcare, si ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire con contratto a tempo determinato presso l'Ufficio Customer Service presso l'Hub di Corato (BA). Responsabilità - Gestione dei flussi comunicativi con i clienti, i corrieri e gli altri Customer Service del gruppo - Inserimento ordini a gestionale - Emissione documenti di trasporto - Pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce - Gestione di giacenze e resi - Risoluzione di problematiche e reclami Requisiti fondamentali - Diploma di maturità - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni all’interno di aziende operanti nei settori della Logistica e del Trasporto - Buona conoscenza dell'inglese - Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel Requisiti di preferenza - Conoscenza di programmi gestionali (AS 400, SAP, Oracle, etc.) Caratteristiche del profilo - Flessibilità d’orari - Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo - Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze - Forte attitudine al problem solving - Doti comunicative e relazionali - Focus sul cliente - Maggiori dettagli sull'offerta saranno resi noti in sede di colloquio di lavoro._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

In che modo Bomi Group potrebbe contattarti?

o