Customer Service Specialist I Categorie Protette (L.68/99)

  • Lanza
  • W Executive
La nostra realtà partner è leder nel settore Helthcare e in forte espansione, in un momento entusiasmante di crescita internazionale. Oltre alla produzione e distribuzione di farmaci, l'azienda investe molto nella ricerca e nello sviluppo, cercando costantemente nuove soluzioni per migliorare l'efficacia e l'accessibilità delle terapie disponibili. L’azienda si impegna a sostenere una crescita continua, offrendo ai propri dipendenti opportunità di sviluppo professionale e investendo nel potenziamento delle proprie capacità produttive e distributive. gestione degli ordini; gestione dei contatti con i clienti; punto di contatto per le richieste Esperienza dimostrabile nel servizio clienti e nelle attività di gestione dati, preferibilmente nel settore sanitario/farmaceutico; Conoscenza di concetti, pratiche e procedure comunemente utilizzati nel contesto della catena di fornitura e del servizio clienti; Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato; Buona conoscenza delle applicazioni software più comuni (Windows Office); Capacità di lavorare in team; Attenzione ai dettagli; Precisione nel lavoro; Calma sotto pressione; Capacità di risolvere problemi e volontà di cercare soluzioni alternative. L'azienda offre stipendio competitivo e un pacchetto di benefici. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.