CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

  • Lecce
  • Randstad Italia

Per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, ricerchiamo:

 

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Responsabilità Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantirà l? efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:

  • assicurare il completo presidio dell? iter dell? ordine; verificare la correttezza dell? ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l? ordine nel sistema e confermare l? ordine al Cliente;

  • presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; 

  • seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;

  • gestire le non conformità;

  • monitorare i pagamenti e controllare le fatture.

 

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o