Customer Service Specialist

  • Momo
  • Gigroup
GI GROUP ricerca per importante Azienda metalmeccanica, leader nel settore Automotive: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La persona verrà inserita nell'Ufficio Vendite e riportando direttamente al Responsabile si occuperà di - Inserimento e verifica degli ordini in entrata e monitoraggio degli ordini pregressi - Verifica dei tempi di consegna (MRP Controller) - Verifica degli ordini non confermati - Supporto per lo scambio di informazioni con clienti e fornitori - verifica codici - Gestione reclami, emissione note di credito e di debito, gestione e verifica pagamenti - Emissione di documentazione amministrativa - Modifica delle spedizioni in linea con le esigenze del Cliente, monitoraggio spedizionieri e consegne Archiviazione di documentazione Si richiedono: - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese, preferenziale della lingua tedesca - Buon utilizzo dei gestionali SAP R/3 - SD Module - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel) - Proattività e capacità di lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato sostituzione maternità CCNL Metalmeccanico Industria, inquadramento da concordare in base all'esperienza pregressa Luogo di lavoro: MOMO (NO) / possibilità di smart-working lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).