Customer Service - Tirocinio

  • Assago
  • Adecco Italia
Adecco Italia spa, Hubsite Milano contact center, ricerca per importante azienda chimica un/a tirocinante da inserire nel team di customer service Principali attività: Imparare l'ERP SAP e SALEFORCE. Supporto generale agli addetti al servizio clienti e alle vendite interne. Fornire supporto amministrativo al team, se necessario. Risolvere le domande e i problemi di routine e rinviare le questioni più complesse a livelli superiori. Fornire un servizio di qualità, accurato, ragionevole e puntuale, assicurando il rispetto delle date e delle scadenze, in base ai compiti assegnati. Assistenza nelle attività relative ai reclami e in diversi tipi di report (Microsoft Excel e SAP). Requisiti Specifici: Laurea triennale o frequenza universitaria Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta Ottima conoscenza dell'inglese Buona conoscenza di Outlook e Microsoft Office Capacità di lavorare in team Lo stage avrà durata di 3 mesi iniziali, 40 ore settimanali dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa dalle 12.30 alle 13.30, rimborso spese pari a ? 1.000,00 Sede di lavoro: Assago (MI) Data inizio presunta Settembre. Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Assago (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).