CUSTOMER SERVICE

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Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola (MO), cerca per importante realtà del settore farmaceutico: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di: gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento; supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami; redigere rapporti di analisi sui processi aziendali. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di maturità; competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini; buona padronanza dei programmi informatici che supportano l’archiviazione di ordini e le banche dati dei clienti (preferibile conoscenza del gestionale SAP); necessaria conoscenza della lingua inglese (gradita eventuale seconda lingua); forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali; pregressa esperienza nella mansione; Altre informazioni Si offre: Tipo Contratto: Iniziale tempo determinato; Orario: Full Time; _ Eventuale Livello/RAL: da valutare L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004