Dealers Parts Support

  • Torino
  • Gi Group
HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo un/una: CUSTOMER SERVICE SUPPORT - RICAMBI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestire evasione degli ordini - Spedizione e fatturazione dei ricambi - Garantire che tutte le fasi necessarie nel processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente - Supervisionare il flusso dei ricambi in uscita e seguire il proprio portafoglio clienti in modo autonomo - Supportare in modo proattivo la rete e il team di vendita - Fungere da punto di riferimento tra i rivenditori e distributori filtrando e indirizzando le richieste Requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del Pacchetto Office - Esperienza pregressa nel servizio di assistenza clienti Offerta: Luogo di lavoro: Torino (TO) Tipologia di contratto: inserimento a tempo determinato di 6 mesi iniziali con agenzia e ral di 30 k Orario: Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L? offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l? informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

In che modo Gi Group potrebbe contattarti?

o