BACK OFFICE COMMERCIALE

  • Castelfranco Emilia
  • Adhr
ADHR, filiale di Cento, ricerca per azienda nel settore della cartotecnica un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio vendite, verrà inserita in un team di 4 persone. Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l’iter di gestione commerciale, dalla proposta commerciale e inserimento ordini, sino alla fase di evasione e post vendita, interfacciandosi quotidianamente con il reparto pianificazione e logistica per verificare disponibilità e tempi di consegna. Si occuperà inoltre di attività di ricerca di nuovi clienti, recall inattivi, redazione reportistica e statistiche di vendita, aggiornamento listini, supporto all’attività dei venditori esterni. E' richiesto: Diploma di studio superiore indirizzo economico o linguistico La risorsa ideale è in possesso preferibilmente di una minima precedente esperienza nel ruolo, mostra attitudine alla vendita, proattività, ottima dialettica, predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. Richiesta disponibilità a partecipare a fiere di settore (2-3 all’anno) Luogo di lavoro:  Tivoli (bo) Orario di lavoro:  09:00-13:00 / 14:00-18:00 Retribuzione iniziale:  ral 24000€. Benefit:  mensa aziendale gratuita primo contratto:  6 mesi tempo determinato scopo assunzione indeterminato Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.