OPERATORE TELEFONICO - FISSO GARANTITO - IBRIDO (SEDE E SW)

  • Capua
  • Assist Digital
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale ( Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria ), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora! Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Per la nostra sede di Capua (CE) in Strada Statale 7 Appia Km 197.200 ( https://maps.app.goo.gl/ZAkyk7xThmWNgxLj6 ) stiamo ricercando: Operatori Telefonici per attività Outbound (clienti già attivi e/o che hanno mostrato interesse) , nei seguenti ambiti: Automotive, Università, Mobilità, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.   Cosa ti proponiamo? Un compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali Ulteriori incentivi economici in base alla produttività Possibilità di svolgere le attività in modalità smart working (dopo un periodo in sede) Formazione ( retribuita ) Notebook aziendale Welfare Aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.) Orario di lavoro flessibile Fondo di assistenza sanitaria integrativa Accesso al Portale di Convenzioni aziendali ( sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc) Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi   Chi sei? Sei una persona empatica , in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto Sei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il cliente Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali (piattaforme e-commerce) Se una persona orientata all’ obiettivo E’ considerato un plus Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita ( contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela; La conoscenza dei Servizi Media e Pay Tv : servizi multimediali aree Sport, Calcio, Serie Tv, Cinema; La conoscenza dei Servizi TLC : telefonia fissa e mobile; La conoscenza dei Servizi Utilities : settore Gas&Luce (mercato, tariffe, consumi); La conoscenza del Settore Automotive : passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.; La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilità : servizi pedaggio, parcheggio, etc; La conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master); La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende : Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.; La conoscenza di servizi assicurativi (es. polizze infortuni, vita) Essere in possesso di Certificazione IVASS o OAM Essere in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea   Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi Contatterai clienti già attivi per la proposition di servizi aggiuntivi Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione   Assist Digital nel 2022 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2023 . #ThinkDigitalThinkAssist #wearehiringinitaly UNISCITI AL NOSTRO TEAM! Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com