Employer Branding Specialist

  • sulmona
Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un EMPLOYER BRANDING SPECIALIST. La risorsa si occuperà dello sviluppo e dell'implementazione dei programmi di marketing di reclutamento sul territorio, di aumentare la presenza aziendale sui social media, di creare contenuti per il sito web aziendale, sviluppare pubblicità di reclutamento e campagne sui social media, rispondere alle recensioni dei lavoratori per aumentare la brand awareness, sviluppare idee ed iniziative sul coinvolgimento dei lavoratori in linea con la strategia aziendale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizioni analoghe o nel marketing dedicato alla ricerca e selezione preferibilmente maturata in aziende del settore BPO e Contact Center, - Esperienza pluriennale nella gestione di applicativi utilizzati nel marketing digitale, social media e ATS, - Laurea in materie umanistiche (i.e. psicologia, comunicazione, sociologia) e /o corsi di specializzazione in marketing, social media, comunicazione digitale o Master in Risorse Umane - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, - Ottima conoscenza della Suite Google, - Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze: - Attenzione all'ordine e precisione, - Comunicazione efficace, - Capacità analitica con una forte attenzione alla reportistica e ai risultati per formulare raccomandazioni basate sui dati, - Gestione delle priorità in contesto complesso, - Spirito innovativo, - Proattività, - Capacità di analisi e giudizio, - Team working, - Flessibilità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Alternanza lavoro in sede/da remoto (smartworking) Orario: Full-time Luogo di lavoro: Sulmona (AQ) Contratto di lavoro: Tempo pieno

In che modo Adzuna dynamic potrebbe contattarti?

o