ADDETTO/A GESTIONE ARCHIVIO

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Synergie Italia, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A GESTIONE ARCHIVIO La risorsa che verrà inserita si occuperà della gestione cartacea dell’archivio dell’azienda, scansione dei documenti, e indicizzazione degli stessi. La risorsa avrà i seguenti richiesti: Diploma; ottima conoscenza della lingua italiana; Conoscenza base dei sistemi informatici; NON E' NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE; preferibile: residenza a Caserta o zone limitrofe. Cosa offriamo: iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione con concrete possibilità di proroga. Ccnl servizi postali e appalti 5 livello + ticket Orario di lavoro: Lun- ven dalle 8.30/17.30 con pausa pranzo. Sede di lavoro: Caserta. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004