Help Desk L. 68/99

  • Lanza
  • Nettowork
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Siamo alla ricerca di un/a Tecnico Informatico L.68/99 per la gestione dell’Help Desk collaborativo/a e propositivo/a, appassionato/a di tecnologia, con esperienza minima nella posizione. Riporterà all’Amministratore Unico e si occuperà di tutto ciò che riguarda i sistemi informatici dell’azienda, supportando i colleghi e contribuendo alla sicurezza informatica. In particolare, si occuperà di: · Installare, configurare, aggiornare, curare la manutenzione delle apparecchiature informatiche; · Risolvere eventuali problemi in ambito informatico; · Eseguire migrazione di dati tra apparecchiature e ripristinare le impostazioni di fabbrica delle apparecchiature in disuso; · Acquistare e/o noleggiare il materiale e gli strumenti informatici e di telefonia, gestirne i contratti; · Sarà il punto di riferimento dei fornitori IT esterni e collaborerà all’implementazione di sistemi. Si offrono inquadramento e contratto commisurati all’esperienza, possibilità di part-time e lavoro agile. Sede: Milano PROFILO Ha un diploma di perito tecnico informatico e una buona conoscenza della lingua inglese. Ha almeno 2 anni di esperienza. Ha buone capacità relazionali e comunicative, predisposizione per il lavoro di squadra e il problem solving.