F-597 - Impiegato Amministrativo

  • Gradara
  • Omag

La risorsa che desideriamo inserire è diplomata in ragioneria o equivalente/ neo laureata in economia aziendale o equivalente, con eventuale esperienza nel ruolo specifico contabile/amministrativo e in aziende di piccole/medie dimensioni, preferibilmente metalmeccaniche/manifatturiere con attività commerciale con l’estero, richiesta buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (minimo B1, preferibile B2)
All’interno della gestione dell’ attività amministrativa e contabile dovrà occuparsi di:

  • Fatturazione attiva e passiva
  • Fatturazione elettronica
  • Registrazioni contabili di prima nota
  • Riconciliazioni bancarie
  • Buona conoscenza dei programmi gestionali contabili/amministrativi/ERP, degli applicativi Windows Office (Excel, Word) e Posta Elettronica.
  • Oltre a quanto sopra sarà suo compito anche la condivisione della gestione del centralino/accoglienza visitatori
    La ricerca è per una sostituzione per maternità, per contratto TD 9 mesi con possibilità di rinnovo.

In che modo Omag potrebbe contattarti?

o