Field Service Engineer

  • Liscate
  • Manpower Italia
Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist per il nostro cliente, un'azienda leader nel settore dei macchinari industriali. Il candidato selezionato si unirà al team di service dell'azienda e sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti in Italia e all'estero. Descrizione del lavoro

Il Customer Service Specialist sarà principalmente responsabile delle attività di backoffice, ma dovrà anche essere disponibile per trasferte occasionali in Italia e all'estero per installazioni, formazione clienti e riparazioni. Il candidato ideale avrà una buona base tecnica, sarà rapido nell'affrontare i problemi ma anche metodico e strutturato, e avrà una buona conoscenza della lingua inglese. Profilo del candidato

Il candidato ideale dovrebbe avere conoscenze e studi di elettrotecnica e meccanica di base, capacità di leggere disegni tecnici e schemi elettrici, autonomia nell'organizzazione delle proprie attività, proattività, risolutezza e capacità comunicativa nell'affrontare il cliente. Inoltre, dovrebbe avere un approccio proattivo e disponibile verso i clienti e un buon livello di utilizzo di PC con applicativi Microsoft. Cosa offre il cliente

Il cliente offre un contratto a tempo indeterminato e un percorso di job rotation presso diversi dipartimenti, in modo da poter dare al candidato una visione completa dei prodotti che seguirà nel più breve tempo possibile. Dopo questo periodo, il candidato entrerà a far parte del team di service e avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con numerose opportunità di crescita professionale. Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr