OPERATORE O OPERATRICE HELP DESK

  • Trieste
  • Synergie Italia
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda leader nel settore nuove tecnologie in ambito informatico un/a OPERATORE o OPERATRICE HELP DESK La risorsa avrà le seguenti mansioni: Individuare, analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti dei sistemi secondo gli SLA definiti e interagendo con le diverse aree aziendali Rispondere alle richieste e ai problemi dell’utente; registrare le attività svolte nell’ambito dell’erogazione del servizio di assistenza nel sistema di ticketing Risolvere o inoltrare al secondo livello le problematiche, ottimizzare le performance del sistema rispettando i livelli di servizio predefiniti (SLA) Garantire l’erogazione dei servizi in conformità con i livelli di servizio stabiliti (SLA). Fornire supporto tecnico per le attività di installazione e configurazione dei software applicativi Si richiedono: Diploma superiore in ambito tecnico/elettronico/telecomunicazioni Esperienza di almeno 1 anno in ambito help desk o in assistenza di tipo tecnico Ottime competenze programmi Microsoft Competenze sistemi Linux Competenze SQL Competenze base di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux) Ottima conoscenza lingua inglese Gradita conoscenza di una seconda Lingua straniera Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Sede di lavoro: Trieste Orario di lavoro: full time su turni (anche notturni) Assunzione diretta in azienda. CCNL Metalmeccanica Piccola Industria L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004