Front Desk Agent

  • Lanza
  • Cipriani
Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana. ll Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un’ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness​ & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli. Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguria​mo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni. Casa Cipriani Milano è alla ricerca di un/a Front Desk Agent capace d’incarnare l’essenza dell’ospitalità Cipriani, garantendo un servizio personalizzato ed esclusivo che contribuirà a creare esperienza memorabili per i nostri ospiti Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo Ottime doti comunicative e di team work Precisione e attenzione ai dettagli Ottimo conoscenza della lingua inglese Conoscenza madrelingua della lingua italiana Preferibile conoscenza del sistema operativo Opera Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilità a lavorare su turnazione, comprese le notti, a rotazione fra il team Responsabilità: Check in e Check out di tutti gli ospiti dell'hotel in modo sicuro, professionale e personalizzato, Rispettare tutti gli standard di operazioni, politiche e procedure, manuali, materiale di formazione, promemoria e istruzioni verbali Completare tutti gli elementi della checklist di turno Assistere nello sviluppo e nella realizzazione di progetti speciali del concierge Garantire una risposta immediata a tutti i commenti e le preoccupazioni degli ospiti e informare immediatamente il supervisore delle preoccupazioni, assistendo l'attuazione di misure correttive quando necessario. Garantire che tutte le chiamate e le email vengano fornite in modo cortese, professionale ed efficiente Assicurare un soggiorno piacevole a tutti i clienti tramite lo sviluppo di relazioni e l’anticipazione dei bisogni, conquistandone la fedeltà tramite la costruzione di esperienze di soggiorno di valore . Benefits: Contratto da CCNL Settore Turismo Attività di Team Building e Formazione Percorsi di crescita all’interno della Compagnia Possibilità di esperienze all’estero Tickets restaurant Powered by JazzHR