Front Office Automotive Filiale Bergamo **

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Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d’acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l’esperienza del cliente. Cosa farai: - Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; - Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; - Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; - Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; - Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale. Cosa richiediamo: - Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; - Diploma di maturità / laurea triennale; - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; - Patente di guida B (requisito essenziale); - Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; - Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 21.000 bonus legati alle performance della filiale; - Formazione specifica, in aula e "on the job"; - Ambiente energico, giovane e informale; - Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. - Il luogo di lavoro sarà presso la filiale di Bergamo e i turni prevedono un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì su turni dalle 09:00 alle 19:30 e il sabato dalle 09:00 alle 15:00. Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV