FRONT OFFICE RECEPTIONIST- PART TIME

  • Santarcangelo di Romagna
  • Maggioli

La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.

Ti occuperai di:

-Gestire le chiamate dei clienti provenienti anche dalle diverse sedi del Gruppo;

-Curare gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);

-Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita;

-Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni

Cosa cerchiamo:

  • Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche;

-Disponibilità part-time 30h/settimana, lunedì-sabato (su turni);

-1-2 anni di esperienza nel ruolo;

-Buona conoscenza del Pacchetto Office

Plus graditi:

  • Buona conoscenza della lingua inglese;

-Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, pec, attività di protocollazione;

-Pianificazione ed Organizzazione

Cosa ti possiamo offrire:

  • Ambiente di lavoro collaborativo e creativo;
  • Assicurazione sanitaria;

  • Attività sportive e convenzioni

In che modo Maggioli potrebbe contattarti?

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