HARDWARE ENGINEER

  • Campi Bisenzio
  • Maw

Maw s.p.a. divisione Search and Selection ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale

1 HARDWARE ENGINEER

La risorsa si occuperà della progettazione e dello sviluppo di schede elettroniche e sistemi hardware per applicazioni industriali. Effettuerà verifiche e validazione del design hardware tramite simulazioni, test e analisi di laboratorio, inoltre fornirà supporto tecnico in fase di produzione e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o discipline affini ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella progettazione hardware, preferibilmente in ambito industriale. Completano il profilo una spiccata attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.

L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, con RAL ed Inquadramenti commisurati alla esperienza maturata dal candidato in una realtà dinamica, stimolante e con prospettive di crescita professionale.

Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Prot.n.1131-SG del 29/11/2004

In che modo Maw potrebbe contattarti?

o