Help Desk - Stage

  • Carate Brianza
  • Randstad Italia
Mansione Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk. Descrizione del ruolo: L'Help Desk avr il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualit . La risorsa si occuper di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacit di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Responsabilit Contratto: Tirocinio con finalit di inserimento. Sede di lavoro: Carate Brianza (MB) Modalit : In sede. Competenze La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

In che modo Randstad Italia potrebbe contattarti?

o