HR Administration

  • Bergamo
  • Dbg Societa Cooperativa
Ricerchiamo figura HR Administration per inserimento presso la sede centrale di Bergamo che si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Collaborazione nella redazione di procedure gestionali e amministrative - Coordinamento attività tra la Sede Centrale e i depositi presenti sul territorio - Gestione iter assuntivo di nuove risorse - Gestione variazioni/cessazioni dei rapporti di lavoro in corso - Interfacciarsi con i responsabili di deposito per la gestione del personale - Monitoraggio e registrazione delle presenze dei dipendenti - Gestione malattie, infortuni, ferie, permessi e maternità - Gestione contenziosi disciplinari - Collaborazione con i consulenti esterni in materia di diritto del lavoro - Collaborare con il consulente esterno al processo paghe. - Relazioni con dipartimento safety per organizzazione corsi di formazione e gestione scadenze - Organizzazione visite mediche dei lavoratori e monitoraggio delle scadenze periodiche - Supporto all'ufficio recruiting - Gestione database aziendale Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza di 6-12 mesi nel ruolo - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) - Gradita conoscenza CCNL Trasporti e Logistica e/o Multiservizi - Gradita capacità di utilizzo gestionale Infinity Zucchetti - Proattività, empatia e capacità di lavorare in team - Flessibilità e orientamento al risultato - Riservatezza, precisione e serietà completano il profilo ricercato Luogo di lavoro: Bergamo Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17:30 Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile a tempo indeterminato, con inserimento commisurato all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6-12 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese