HR Consultant Assistant

  • Dalmine
  • Adecco Italia

Hai la passione per il mondo HR e vuoi cogliere un'opportunità formativa nel Gruppo Adecco?

La divisione Consultant Adecco - Technical & Engineering, è alla ricerca di un/a HR Consultant Assistant, da inserire tramite contratto di stage retribuito iniziale, sul servizio di Permanent Placement.

In affiancamento alla figura Senior, avrai modo di acquisire le seguenti competenze:

Area Selezione e Valutazione
  1. Stesura e pubblicazione degli annunci;
  2. Screening dei curricula;
  3. Phone interview;
  4. Colloqui con i candidati;
  5. Supporto in processi di selezione strutturati;
  6. Presentazione dei candidati colloquiati ai clienti;
  7. Testing e assessment;
Area Commerciale
  1. Attività di contatto con i clienti sul territorio;
  2. Affiancamento durante le visite presso i clienti;
  3. Gestione delle trattative commerciali;
Requisiti richiesti
  1. Estrazione universitaria in discipline umanistiche/economiche;
  2. Passione e interesse per il mondo HR;
  3. Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei social networks;
  4. Conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: buone doti organizzative, flessibilità, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, forte orientamento al risultato e al cliente.

Proposta:

  1. Percorso di stage in ambiente dinamico ed innovativo in una realtà strutturata e leader di settore;
  2. Durata: 3/6 mesi;
  3. Prevista Indennità di tirocinio + buoni pasto;
  4. Luogo di lavoro: Dalmine (BG);
  5. Richiesta disponibilità full-time: 9-13 e 14-18.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr