HR SPECIALIST - PART TIME

  • Assago
  • Herbrooks Consulting
Il nostro cliente è una multinazionale operante nell'ambito della distribuzione di materiale medicale, per potenziare l'organico interno è alla ricerca di un HR Specialist. La figura ricercata, rispondendo al direttore della filiale italiana, sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione dei processi di reclutamento e selezione - Gestione delle pratiche amministrative per l'inserimento di nuovi dipendenti - Controllo delle ore dei dipendenti e gestione delle relazioni con l'ufficio paghe esterno - Contabilizzazione delle buste paga - Gestione dei contratti con gli agenti commerciali e calcolo delle relative provvigioni - Gestione delle politiche dei dipendenti - Gestione della flotta auto aziendali (contratto di noleggio auto, follow-up delle penalità) - Preparazione e conservazione dei registri e resoconti delle risorse umane, compresi i fascicoli dei dipendenti, i contratti di lavoro e i piani di benefit. - Elaborazione delle richieste dei dipendenti - Assistere l'Organismo di Vigilanza per il follow-up del Modello 231 Sono richiesti i seguenti requisiti: - Minimo 3 anni di esperienza in ambito risorse umane e amministrazione del personale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto - Ottime capacità di comunicazione e costruzione di relazioni e capacità di lavorare in gruppo - Disponibilità a contratto part time (tra le 20 e le 30 ore settimanali, ancora da definire) L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Assago Milanofiori (MI), raggiungibile con la metropolitana M2.

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