IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

  • Carmignano di Brenta
  • Adhr
ADHR Group,  filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore plastico un/a  IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  per scopo assunzione.  Principali mansioni:  contatto clienti  elaborazione offerte/preventivi gestione degli ordini e delle relative spedizioni  emissione DDT  supporto nelle attività di fatturazione  Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Minima esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese e/o spagnola  Conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel) e dei principali sistemi informatici  Completano il  profilo affidabilità, organizzazione e buone doti comunicative.  Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.  Zona di lavoro:  Carmignano di Brenta (PD) Orario:  full time (8:30-12:30, 13.30-17:30). Saletta mensa a disposizione. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali straordinari infrasettimanali.  Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.