Impiegata Amministrativa

  • Albenga
  • Henia Insurance Broker

Henia Insurance Broker, società appartenente a FCgroup, ricerca e seleziona una risorsa da inserire all'interno di un team strutturato che, a riporto diretto del Responsabile dell'area di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica della correttezza della documentazione inserita a sistema - Controllo delle procedure - Adempimenti di carattere amministrativo anche a supporto delle altre aree - Assistenza alla rete commerciale - Gestione archivio. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve - Conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza di base del settore assicurativo/finanziario - Attitudine al lavoro in team e dinamismo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Albenga, Liguria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)