Impiegata Amministrativa

  • Saonara
  • Martini Living Solutions
_Martini Living Solutions_, azienda specializzata nella fornitura e posa dei serramenti, ha ampliato le proprie attività nel settore dell'edilizia residenziale rivolgendosi sempre di più alla ristrutturazione degli immobili finalizzata al miglioramento dell'efficienza energetica. Siamo un gruppo giovane, incline all'innovazione e attento alla salvaguardia dell'ambiente, diventato un punto di riferimento nell’applicazione degli incentivi fiscali nella zona di Padova. La nostra specialità? Cessione del credito con sconto della detrazione in fattura Ci distinguiamo per la ricerca continua delle soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e dell’ambiente, sia in campo tecnologico che fiscale. In un momento di forte espansione, come quello che stiamo vivendo, vogliamo ampliare il nostro organico. - Cerchiamo: _ FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO Le tue mansioni riguarderanno: - Gestione degli incassi e dei pagamenti; - Gestione scadenze contabili-amministrative; - Fatturazione attiva; - Registrazioni di contabilità; - Controllo periodico delle schede contabili; - Gestione e controllo del cash flow (gestione flussi di cassa); - Adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA e LIPE); - Gestione libro cespiti; - Gestione della contabilità di cantiere per commessa; - Verifica margini e risultati per ciascun cantiere; - Coordinamento con l’ufficio amministrativo e Direzione generale. REQUISITI - Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente di ragioneria); - Preferibile esperienza pregressa nella gestione della contabilità per commessa (almeno 3 anni); - Buona dimestichezza con l’uso del pacchetto Office (soprattutto Excell); - Automunito; - Preferibilmente residente nella zona di Padova e dintorni. CERCHIAMO UNA PERSONA CHE - Abbia sinceramente a cuore la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente._ - Voglia impegnarsi in un percorso di crescita personale e di formazione professionale_ - Veda l’azienda come un’esperienza di condivisione e interazione, un luogo dove poter esprimere la propria vocazione e i propri talenti._ COSA OFFRIAMO - Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; - Affiancamento sul campo con trasferimento di competenze specifiche nel mondo dell’applicazione degli incentivi fiscali (Superbonus - Ecobonus - Sismabonus - Bonus Casa); - Possibilità di crescita e incentivi all’interno della struttura al fine del raggiungimento degli obiettivi sopra esplicitati; - Inquadramento secondo gli standard previsti dal settore commerciale, di cui fa parte l’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Preferenziale)